Moro Idraulica - Bagno di recupero

QUANDO IL LOW COST

è tutt'altro che triste!

Chi ha detto che scegliendo una soluzione a basso costo ci si debba accontentare?

Il bagno fatto con piastrelle di recupero può essere molto cool!

IL BAGNO CON PIASTRELLE DI RECUPERO

Una nostra cliente, qualche anno dopo aver fatto casa, ha deciso di sistemare il locale che fungeva da bagno/lavanderia, rimasto ancora grezzo. Ci ha chiesto di pensare ad una soluzione carina e funzionale, considerando un budget limitato.

Chiacchierando lei mi dice che avrebbe voluto usare parte delle piastrelle avanzate dal cantiere della casa, ma non sarebbero state sufficienti per tutto il bagno e lì mi si accende una lampadina!

Perché non fare un patchwork con code di magazzino e campionari obsoleti? Avevo già fatto una vetrina estiva così ed aveva avuto molto successo.

La proposta è stata accettata con entusiasmo. Sono andata in magazzino a cercare tra tutte le code un insieme di piastrelle che fossero colorate, non importavano dimensioni, spessori e finiture e ho aggiunto poi dei decori di campionari andati fuori produzione che mi era dispiaciuto buttare. Alla fine le ho consegnato una quantità di scatole di piastrelle diverse tra loro: erano lucide, opache, tinta unita, a fiori, righe o disegnate, pezzi di greche e ritagli di mosaici.

La cosa più complicata è stata la posa, che si è fatta lei! Ogni parete è stata prima “costruita” come presentazione sul pavimento facendo attenzione a distribuire bene colori e disegni. Il risultato è vivace e creativo, proprio come la proprietaria di casa!

Per quanto riguarda invece sanitari, rubinetti abbiamo scelto tra le cose in offerta in quel momento, in modo da offrire un ottimo prodotto al giusto prezzo.

CERCHI UNA SOLUZIONE LOW COST?

Se la risposta è si, ma non vuoi rinunciare ne' allo stile, ne' alla consulenza di un team di esperti, contattaci. Siamo sicuri di avere la soluzione che fa per te, indipendentemente dal tuo budget.

Siamo a Bordighera dal 1934 e da allora mettiamo a disposizione la nostra esperienza per aiutarti a progettare il bagno dei tuoi sogni... anche con le piastrelle di recupero!


SCRIVICI

SE ANCHE TU SEI IN CERCA DI ISPIRAZIONE PER IL TUO BAGNO

Moro Idraulica