Moro Idraulica - Carta da parati in bagno

Carta da parati in bagno? Assolutamente sì!

La carta da parati è molto di tendenza, si abbina facilmente a qualsiasi tipo di pavimento e permette di sbizzarrirsi con la fantasia. 

Ogni fornitura è diversa e personalizzata ad hoc… il risultato sarà un capolavoro!

In Moro abbiamo un catalogo pieno di disegni di ogni tipo, dallo stile classico al geometrico, pesci, fiori e persino dettagli macro, come un rubinetto aperto! Se tutto il catalogo non basta, la ditta alla quale ci affidiamo produce anche disegni su richiesta. Potrai chiedere la realizzazione di un tuo bozzetto, di qualsiasi dimensione.

Nostro partner principale è la LondonArt, a dispetto del nome un’azienda italianissima, una tra le prime ad aver investito nella ricerca per produrre carta da parati resistente all'acqua, già qualche anno fa. La carta da parati è rivestita con una speciale fibra di vetro, la FIBER GLASS, un rivestimento resistente, per struttura e compattezza. Quello che rende il prodotto particolarmente lavabile e resistente all'acqua battente, sono le finiture.  

LondonArt mette a disposizione due finiture, il WHITE GLASS (dall'aspetto un po’ più liscio) adatta ad ambienti che necessitano di frequente pulizia e soggetti ad usura tipo la cucina, il bagno e gli ambienti pubblici, e il BLUE GLASS (con la trama della fibra di vetro più evidente) adatta agli ambienti bagnati con acqua battente come l’interno doccia.

L’acqua scivolerà via, come se scorresse su una lastra di vetro.

Da circa un anno, inoltre, abbiamo avviato una collaborazione con un Interior design di Sanremo grazie al quale siamo in grado di offrire ai nostri clienti anche i prodotti delle ditte Fornasetti e Cole&Sons, due marchi molto prestigiosi. Cole&Sons è famoso per proporre fantasie particolarissime stampate su una carta vera e propria, che una volta applicata e resinata con prodotti specifici rimane, anche lei, completamente impermeabile.

Ed ecco un nostro lavoro!

Ti mostro ora uno degli ultimi lavori fatti con la carta da parati resistente all'acqua.

La sfida e stata trovare una soluzione particolare nel piccolo bagno della zona giorno nella casa di Milano di una nostra cliente.  Voleva creare uno spazio attrezzato con l’essenziale, ma altamente scenografico, poiché sarebbe stato utilizzato soprattutto dagli ospiti. Le abbiamo proposto la finitura WHITE GLASS ed ecco il risultato: un bagno intimo e femminile.

L’unica difficoltà è stata scegliere tra le tantissime opzioni a catalogo!


Se hai domande scrivici usano il form qui sotto.

È dal 1934 che lavoriamo per soddisfare i tuoi sogni.

Moro Idraulica