Moro Idraulica - Depuratore d'acqua

DEPURATORE D'ACQUA

5 Motivi per cui conviene

Installare un depuratore d’acqua in casa offre tantissimi vantaggi, che abbiamo deciso di raccogliere in questo piccolo vademecum, per scegliere quello più giusto. 

Il depuratore consente, senza alcuno sforzo, di ottenere l'acqua più adatta a ogni esigenza (anche quella frizzante), ma ci sono altri buoni motivi per installarne uno...

Comodità, risparmio e salute

L’uso del depuratore elimina la necessità di dover acquistare l’acqua al supermercato. Potrai dire addio all'inutile fatica del trasporto e anche all'ingombro in dispensa. 

Non si tratta solo di un vantaggio in termini economici: aiuterai a ridurre anche il consumo su tutta la filiera del trasporto.

Potrai così bere acqua fresca e non “invecchiata” nei suoi contenitori tutti i giorni!

Un plus che fa bene anche all'ambiente...

infatti, diminuendo la quantità di plastica sia delle bottiglie che dell’imballaggio esterno del cestello, contribuirai a contrastare l'inquinamento ambientale!

Salubrità e rispetto della salute

Sapevi che l’azione primaria del depuratore è non solo quella di pulizia e depurazione dell'acqua?

Il depuratore agisce rinnovando l’acqua del rubinetto attraverso filtri che garantiscono una qualità dell’acqua eccellente, controllata e verificata da test scientifici accurati.

Ed è anche facile da installare!

L'impianto alla base del depuratore è poco ingombrante e non dà alcun fastidio in termini di spazio e di visibilità. 

Non sarà dunque difficile trovare il modello più adatto alle tue esigenze, e potrai scegliere di collocarlo sia sopra che sotto il lavello!

Addio plastica, benvenuto vetro

I plus appena elencati ci portano a quest'ultimo punto, che in un certo senso li riassume: non dovendo più ricorrere all'acqua in bottiglia, potrai finalmente usare solo bottiglie e caraffe in vetro.

Un materiale più sicuro rispetto alla plastica, in grado di mantenere inalterate le caratteristiche chimiche dell’acqua.

Un piccolo consiglio: lava le tue caraffe tutti i giorni e ricordati di conservarle sempre in frigorifero, così da evitare la proliferazione di batteri al loro interno.

GROHE Blue Pure è la soluzione per chi non vuole rinunciare al gusto ineguagliabile dell’acqua naturale a temperatura ambiente.

Attraverso l’esclusiva tecnologia di filtrazione, GROHE Blue Pure trasforma la comune acqua del rubinetto in acqua dal gusto delizioso eliminando tutte le sostanze che possono alterarne il sapore.

Il suo rubinetto 2in1 possiede condotti interni separati - uno per l’acqua filtrata e uno per l’acqua corrente miscelata. 

Il filtro può depurare fino a 3000 litri di acqua e può essere sostituito facilmente, offrendo così un'esperienza di gusto puro e rinfrescante senza retrogusto di cloro o cattivo odore.

Sono anni che Grohe offre una sezione dedicata alla depurazione dell’acqua sia per la casa (HOME) che per gli uffici (PROFESSIONAL).

STAI PENSANDO ANCHE TU DI INSTALLARE UN DEPURATORE D'ACQUA?

Se la risposta è si, contattaci! Avrai a tua disposizione la consulenza del nostro team di esperti per capire quale modello si adatta meglio alle tue esigenze.


SCRIVICI

Moro Idraulica