Moro Idraulica - Locale lavanderia

COME CREARE...

il perfetto locale lavanderia

Avere in casa un angolo dedicato alla lavanderia è una vera fortuna perché, se ben arredato e attrezzato può diventare, oltre che funzionale, anche molto piacevole per trascorrervi del tempo dedicandosi al bucato.

 

"È quel che pensava Antonella quando è entrata qualche mese fa nello show-room Moro: desiderava un angolo confortevole dove poter posizionare la lavatrice, prevedere un'eventuale asciugatrice e arredare lo spazio rimanente con comodi armadi ad alto contenimento."

Creare un locale lavanderia, come fosse una cucina componibile

Questa la richiesta di Antonella, per la lavanderia della sua casa di Bordighera.

Cosa le abbiamo proposto?

Per prima cosa, di posizionare i due elettrodomestici sopra ad una panca in modo che fossero più comodi da usare perché proprio ad altezza d'uomo. Sotto la panca abbiamo posizionato due cassetti su ruote, molto molto capienti.

Come se si trattasse di una cucina componibile, abbiamo creato un bel piano di lavoro con lavatoio incassato, capiente e profondo.

A finire, abbiamo pensato a una pratica colonna per scope, spazzoloni e asse da stiro.

Anche i colori hanno fatto la propria parte!

Aver abbinato il colore caldo del laminato materico effetto legno con un colore vivace ha reso l'ambiente particolarmente gradevole.

E per non lasciare il muro "banalmente" bianco, abbiamo dipinto la parete dietro al lavatoio con gli stessi colori del mobile...perché anche lavare e stirare, in un locale così bello, diventa piacevole! 

IL TUO LOCALE LAVANDERIA E' POCO FUNZIONALE?

Se la risposta è si, contattaci, avrai a tua disposizione la consulenza di un team di esperti che ti aiuteranno a capire come sfruttare al meglio i tuoi spazi e a scegliere gli elettrodomestici e i mobili più adatti a te!


SCRIVICI

SE ANCHE TU SEI IN CERCA DI ISPIRAZIONE PER IL TUO LOCALE LAVANDERIA

Moro Idraulica