Moro Idraulica - Un bagno su misura

Un bagno su misura

Grazie a questo nuovo progetto, abbiamo avuto modo di affinare ed esercitare tutta la nostra professionalità e la nostra competenza, mettendo in pratica anche e soprattutto il nostro famoso montaggio deluxe.

Oggi vi raccontiamo della trasformazione straordinaria di un mini-bagno, di un appartamento di circa 40 mq in una seconda casa ad Ospedaletti. 

In quasi 90 anni

di attività di Moro Progetto Bagno, abbiamo spesso avuto modo di sperimentare in prima persona quanto le dimensioni ridotte di una sala da bagno, possano rappresentare un ostacolo nella realizzazione di un progetto di eccellenza; ma è proprio di fronte a queste difficoltà, che abbiamo avuto modo di affinare ed esercitare tutta la nostra professionalità e la nostra competenza, mettendo in pratica anche e soprattutto il nostro famoso montaggio deluxe e confrontandoci con i nostri clienti in una vera e propria attività di consulenza, sempre più ampia e articolata.

Il progetto di cui vi raccontiamo oggi, rappresenta proprio uno di questi casi, una trasformazione straordinaria di un mini-bagno, di un appartamento di circa 40 mq in una seconda casa ad Ospedaletti.

La potenza del passaparola

I clienti, turisti abituali dell’incantevole Riviera dei Fiori, sono arrivati a trovarci presso il nostro showroom di Bordighera, al fine di acquistare articoli funzionali e di design, a seguito di raccomandazioni fatte da amici e conoscenti; anche nel mondo dell’arredo bagno, infatti, il passaparola rappresenta ancora una forza potente e autentica, soprattutto se supportata da altri canali di comunicazione.

A questo proposito, ci segui sulle piattaforme social?

Nel bagno piccolo ci sta la doccia grande

I clienti fin da subito si sono dimostrati molto decisi e con le idee chiare, convinti di:

  • procedere ad un rifacimento del pavimento globale, scegliendo delle piastrelle prodotte da Ceramica Rondine, serie Volcano white, 30x60;
  • modificare il rivestimento della sala da bagno, optando per delle pianelle by Ascot;
  • trasformare le pareti della cucina del loro grazioso appartamentino.

Come anticipato, il bagno era caratterizzato da dimensioni particolarmente ridotte, circa 120x260; per ovviare a questo aspetto, la doccia è stata montata sul fondo, il piatto doccia, il raffinato Arturo bianco 70x120 è stato abilmente tagliato seguendo il pilastro, al fine di poter avere l’ampiezza in profondità. L’opera è stata poi completata con un soffione e doccino tondo by Bossini, scelti personalmente dai clienti nel nostro showroom e con una raffinata ed elegante porta doccia trasparente CSA, serie Camilla;

in questo caso l’ideale sarebbe stato optare per una porta scorrevole, ma i clienti non erano d’accordo. La squadra di Moro Progetto Bagno ha dunque studiato minuziosamente e al millimetro le aperture, in modo da montare la porta scelta dai clienti senza compromettere le aperture, ma anzi garantendo un’entrata ampia. Ma non è finita qui…

 

Un lavoro certosino

Lungo la parete sono stati poi disposti wc, bidet by Gerberit e un piccolo mobile lavabo, prodotto da Cerasa, azienda leader nella creazione di soluzioni uniche e inedite per l’arredo bagno; l’anta di quest’ultimo tuttavia, misurava 50x45 in profondità, e nella sua versione originale rendeva impossibile l’apertura come pure la chiusura della porta; per ovviare a questo problema, il mobile stato magistralmente e finemente modificato sul posto. Un lavoro certosino, fatto al millimetro dai nostri professionisti, figure capaci e preziose, che si impegnano da sempre ad offrire il meglio.

Per concludere, abbiamo posizionato lo scaldasalviette sopra al bidet, a lato del lavandino, rendendolo così comodo per appendere tutti gli asciugami e ottimizzando ancora una volta lo spazio con una soluzione armoniosa e di design.

Magia? Non esageriamo, però potresti contattaci oggi stesso per rivoluzionare la tua sala da bagno!

 

Vorresti anche tu un bagno su misura?

Chiamaci o contattaci compilando il nostro form online: saremo lieti di mettere a tua disposizione la nostra professionalità!


SCRIVICI

 
Moro Idraulica